Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Surfando a Carnevale 2010  
 
Pubblicato Sabato 30 Gennaio 2010 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Surfando a Carnevale 2010
Al via Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio il 31 gennaio
- Sabato 30 Gennaio 2010 - 14:28 -
Semaforo 3

 Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio.


L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di annunciarvi che è convocata l’annuale expression session in maschere di carnevale "Surfando a Carnevale".   La “classica” di Carnevale, ormai giunta alla sua quarta edizione, si terrà alla prima mareggiata utile nel periodo compreso tra domenica 31 gennaio e domenica 21 febbraio 2010 al Molo di Viareggio.
L’edizione dello scorso anno venne caratterizzata dall’assenza di onde ma dalla presenza di maschere di altissimo livello e la giuria popolare assegnò il premio ad un ispiratissimo(a) Cavaliere Silvio Berlusconi che prometteva più onde per tutti. Il premio della giuria di qualità venne assegnato ai fratelli Dubbio per la ricchezza di particolare delle loro maschere, rispettivamente giocatrice di football americano e da cavaliere delle terre dell’Ovest. Il podio venne guadagnato anche dalla simatica “Signorina che se la tira” e da un “Adamo Super Dotato”. Chi cercò di stupire la giuria con effetti speciali come “Il bagnante in Ipotermia” non ebbe grande fortuna ma vinse la sua personalissima sfida con il freddo e una affascinante ma mai gradita sinusite.

Ricordiamo, infine, che “Surfando a Carnevale” non è una gara né una manifestazione sportiva bensì una surfata in compagnia come le tante che vengono fatte in periodo invernale (ad eccezione per il vestito di carnevale). Ogni surfista è responsabile per le proprie azioni come in qualsiasi altra surfata.  Per informazioni ed iscriversi (nome e cell.): soulriding@surfando.it oppure soulriding@hotmail.it.

Anche quest'anno verrà realizzato un video della giornata curato dalla Sea Brothers Media Lab! Il video dello scorso anno è finalmente on line: 
Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=gJ-MvlsoWBE
Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=7QuQM1UG6OY

Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt con il Burlamacco che si diletta tra i flutti e gadgets di surf!

Come l'anno scorso la maschera più bella vincerà un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno) offerto da Surf To Live! 
Concorso fotografico: scatta la foto più bella della surfata di carnevale e vinci un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno), offerto da Surf To Live! Manda le tue 4 migliori foto a soulriding@surfando.it (iscriviti al concorso con una mail nome e cellulare).
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Surf Club Close Out e la Sea Brothers Media Lab ed è sponsorizzata dal Bagno Arizona, dal Surf Shop Teddy Palomino e da Surf To Live.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
Maui86   Inserito 26/01/2010 ore 20:21   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

venghino sijoriiiii venghinooooooooooooo  Escalabaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!!!


 Profilo   www     Citazione